Actions

QS

QS:Larghezza colonna etichetta

From LimeSurvey Manual

This page is a translated version of the page QS:Label column width and the translation is 100% complete.


Larghezza colonna etichetta (label_column_width)

Descrizione

L'opzione Larghezza colonna etichetta consente di impostare la larghezza dell'etichetta/sottodomanda (del wrapper di ciascuna etichetta). Si prega di notare che questa opzione non imposta la larghezza della colonna in cui si trovano le etichette.

Opzioni disponibili

  • Predefinito: se selezionato, verrà assegnato un valore predefinito per avere sia l'etichetta che la casella di immissione del testo corrispondente sulla stessa riga. Ad esempio, se la larghezza della casella di immissione del testo è 92% e la larghezza della colonna dell'etichetta è impostata sul valore predefinito, l'etichetta e la corrispondente casella di testo della risposta verranno visualizzate sulla stessa riga. Se la larghezza dell'etichetta "wrapper" fosse superiore al 7%, la casella di immissione del testo verrebbe visualizzata nella riga successiva.
  • Nascosto: se selezionato, la prima colonna (che contiene le sottodomande) non verrà visualizzata per il partecipante al sondaggio.
  • 8%; 17% ... 92%; 100%: maggiore è il valore selezionato, maggiore è la larghezza della sottodomanda.

Esempio: Se desideri che ogni domanda secondaria venga visualizzata su una riga separata, aumenta la larghezza al 100%, la casella di immissione del testo viene quindi visualizzata sotto ogni domanda secondaria.


Categoria:Impostazioni domandaCategoria:Opzioni visualizzazione domanda