Actions

Translations

Translations:LimeSurvey PRO vs LimeSurvey CE/13/it

From LimeSurvey Manual

LimeSurvey Cloud vs LimeSurvey CE
LimeSurvey Cloud 'LimeSurvey CE'
L'hosting è fornito da LimeSurvey. Il processo di installazione non dovrebbe richiedere più di 5 minuti. Self-hosted.
Puoi scegliere uno dei quattro tipi di piani: FREE, BASIC, EXPERT e ENTERPRISE. Puoi scegliere tra usa la versione gratuita o scegli uno dei tre piani premium. I piani premium contengono la funzione ComfortUpdate, l'accesso alle versioni precedenti e una moltitudine di modelli di progettazione.
Utilizza sempre l'ultima versione stabile di LimeSurvey. Accedi non solo alle ultime versioni , ma anche ai più grandi. Scegli quale utilizzare.
Supporto tecnico incluso per i piani a pagamento. Supporto tecnico ComfortUpdate incluso per i piani premium.
Contiene tutte le funzionalità che rendi LimeSurvey eccezionale. Contiene tutte le funzionalità che rendono LimeSurvey eccezionale.
LimeSurvey Cloud viene fornito con promemoria di risposta e utilizzo dello spazio di archiviazione poiché questi sono limitati nel piano gratuito. LimeSurvey CE non dispone di promemoria di risposta e di utilizzo dello spazio di archiviazione. Le limitazioni sono dovute alla quantità di spazio assegnato dal server personale alle attività relative a LimeSurvey.
Nessun accesso diretto al server. Plugin/estensioni di terze parti possono essere aggiunti alla tua istanza di LimeSurvey da noi su richiesta. Se possiedi il tuo server, puoi accedere alla tua installazione di LimeSurvey. Puoi avviare modificandolo e apportare ulteriori miglioramenti aggiungendo ulteriori estensioni/componenti aggiuntivi.
L'istanza viene aggiornata automaticamente da noi per le versioni minori. Sei tu a decidere il momento per le versioni principali. Lo strumento ComfortUpdate viene utilizzato per aggiornare l'installazione di LimeSurvey. L'aggiornamento può essere effettuato anche manualmente.
La configurazione del server e dell'installazione è gestita da noi, facendoti risparmiare tempo prezioso. Ideale per persone pratiche con conoscenze tecniche. Il manuale di LimeSurvey È un ottimo punto di partenza per imparare.
Afflusso di risposte affidabile grazie a un sistema di abbonamento che si rinnova automaticamente. L'unica limitazione è relativa al tuo server e la sua configurazione.
Più flessibilità - Hai 3 giorni fino alla data di rinnovo per annullare l'abbonamento! Il software è ospitato sul tuo server. Non ci sono collegamenti tra l'attività da te svolta con l'ausilio del software LimeSurvey e LimeSurvey GmbH.