Actions

Translations

Translations:Installation Version 1.92 or older/22/it

From LimeSurvey Manual

Importante: Se stai usando Postgres assicurati che il tuo utente sia anche il proprietario del database.
  • $databasepass: La tua password del server del database
  • $dbprefix: Puoi lasciare questa impostazione vuota (es: $dbprefix="";) se stai usando un database separato solo per LimeSurvey. Se desideri condividere un database tra LimeSurvey e altre applicazioni di database, aggiungi un prefisso a questa impostazione. Il prefisso consigliato è "lime_", ma in realtà dipende da te. Nota: la creazione di un database e di un nome utente in MySQL con la riga di comando è descritta in Installation FAQ.
  • $rooturl: Questo dovrebbe essere impostato sulla posizione dell'URL del tuo Script di LimeSurvey. Se hai copiato i file di LimeSurvey nella cartella limesurveyfolder devi rinominare {$_SERVER [ 'SERVER_NAME']}/limesurvey al nome della cartella che hai scelto ({$_SERVER [ 'SERVER_NAME']}cartella limesurvey). La variabile {$_SERVER [ 'SERVER_NAME']} tenterà di determinare automaticamente il tuo nome di dominio, quindi di solito non cambiarlo. Se non funziona, impostalo sull'URL completo del server. (Esempio "http://www.mydomain.com/limesurvey"). Se vuoi che LimeSurvey utilizzi solo SSL, cambia http in https (ammesso che tu abbia i certificati SSL correttamente installati e configurati sul tuo server). Se vuoi usare http e https allo stesso tempo lascia questa impostazione a http.
  • $rootdir: Di solito non è necessario cambiarla. Dovrebbe essere impostato sulla posizione del disco fisico dei tuoi script. L'impostazione predefinita tenterà di farlo per te, quindi molto probabilmente non avrai bisogno di cambiare nulla qui (la sezione "dirname('''FILE''');" cerca di farlo automaticamente). Se non funziona, digita manualmente la posizione del disco, ad esempio /home/public_html/limesurvey.
  • $defaultuser: Quando lo script ha il controllo degli accessi attivato, questo è l'utente predefinito che viene creato quando LimeSurvey imposta per la prima volta le tue impostazioni di sicurezza.
  • $defaultpass: Quando lo script ha il controllo dell'accesso attivato, questa è la password predefinita che viene creata quando LimeSurvey imposta per la prima volta il tuo impostazioni di sicurezza.