Actions

QS

QS:Larghezza inserimento testo

From LimeSurvey Manual

This page is a translated version of the page QS:Text input width and the translation is 100% complete.


Larghezza casella di inserimento (text_input_width)

Descrizione

Questo attributo imposta la larghezza delle caselle di immissione del testo (del "wrapper" delle caselle di immissione del testo). La casella di input viene utilizzata per introdurre una risposta alla (sotto)domanda. Se il valore della larghezza è sufficientemente alto, la casella di immissione del testo verrà visualizzata nella riga successiva. Si prega di notare che questa opzione non imposta la dimensione dell'input o la larghezza dell'intera colonna!

Opzioni disponibili

  • Predefinito: se selezionato, verrà assegnato un valore predefinito a questo attributo in modo tale da avere sia l'etichetta che la corrispondente casella di testo sulla stessa riga. Ad esempio, se la larghezza della casella di immissione del testo è 41%, il valore della larghezza della casella di immissione del testo sarà un valore che consente sia l'etichetta che la casella di immissione sulla stessa riga (58% in questo caso). Se la larghezza della casella di immissione del testo fosse superiore al 58%, la casella di immissione del testo verrebbe visualizzata nella riga successiva.
  • 8%; 17 %...92% , 100%: maggiore è il valore selezionato, maggiore è la larghezza della casella di immissione del testo.

Esempio

  • Se desideri visualizzare la parte di input sotto la sottodomanda/etichetta, seleziona l'opzione 100% dall'elenco a discesa.


Categoria:Impostazioni domandaCategoria:Opzioni visualizzazione domanda