Actions

Translations

Questions - introduction/9/it: Difference between revisions

From LimeSurvey Manual

No edit summary
No edit summary
Line 1: Line 1:
*'''EQUAZIONE DI RILEVANZA:''' è l’equazione booleana che indentifica la condizione di visualizzazione della domanda. Se il valore è uguale a 1 (vero), la domanda viene sempre visualizzata dall’utente. Quest’opzione viene sempre data pari a 1 di default. Ci sono due modi per impostare questo campo: con il [[Setting_conditions|pannello delle condizioni]] o scrivendo l'equazione secondo la sintassi dell'[[Expression_Manager]].
*'''Equazione di rilevanza:''' è l’equazione booleana che indentifica la condizione di visualizzazione della domanda. Se il valore è uguale a 1 (vero), la domanda viene sempre visualizzata dall’utente. Quest’opzione viene sempre data pari a 1 di default. Ci sono due modi per impostare questo campo: con il [[Setting_conditions|pannello delle condizioni]] o scrivendo l'equazione secondo la sintassi dell'[[Expression_Manager]].

Revision as of 13:21, 12 July 2014

Message definition (Questions - introduction)
*'''Condition''': This is the ExpressionScript equation that specifies the question conditions. If it evaluates to true (1), the question will be displayed to the survey participant; otherwise it is hidden and since it is irrelevant, data for that question is NULLed in the database. Details about how to use this option can be found in the [[ExpressionScript - Presentation|ExpressionScript]] wiki section.
  • Equazione di rilevanza: è l’equazione booleana che indentifica la condizione di visualizzazione della domanda. Se il valore è uguale a 1 (vero), la domanda viene sempre visualizzata dall’utente. Quest’opzione viene sempre data pari a 1 di default. Ci sono due modi per impostare questo campo: con il pannello delle condizioni o scrivendo l'equazione secondo la sintassi dell'Expression_Manager.