Actions

Translations

QS:Relevance/5/it: Difference between revisions

From LimeSurvey Manual

(Created page with "Se il valore dell'equazione di rilevanza è "1" o "vero", la domanda è "rilevante" nel contesto del sondaggio, ovvero viene mostrata al partecipante al sondaggio. In caso con...")
 
No edit summary
 
Line 1: Line 1:
Se il valore dell'equazione di rilevanza è "1" o "vero", la domanda è "rilevante" nel contesto del sondaggio, ovvero viene mostrata al partecipante al sondaggio. In caso contrario, la domanda è nascosta. Per qualsiasi domanda del sondaggio è possibile specificare un'equazione di rilevanza. Questa funzione è il successore di [[Setting_conditions|condizioni]] e supporta una logica condizionale molto più complessa.
Se il valore del risultato della condizione è "1" o "vero", la domanda è "rilevante" nel contesto del sondaggio, cioè viene mostrata al partecipante al sondaggio. In caso contrario, la domanda è nascosta. Qualsiasi domanda del sondaggio consente di specificare un'equazione di rilevanza. Questa funzione è il successore di [[Setting_conditions|conditions]] e supporta una logica condizionale molto più complessa.

Latest revision as of 06:45, 16 August 2023

Message definition (QS:Relevance)
If the result value of the condition is "1" or "true", the question is "relevant" in the survey context, i.e. it is shown to the survey participant. If not, the question is hidden. Any survey question allows you to specify a relevance equation. This function is the successor of [[Setting_conditions|conditions]] and supports much more complex conditional logic.

Se il valore del risultato della condizione è "1" o "vero", la domanda è "rilevante" nel contesto del sondaggio, cioè viene mostrata al partecipante al sondaggio. In caso contrario, la domanda è nascosta. Qualsiasi domanda del sondaggio consente di specificare un'equazione di rilevanza. Questa funzione è il successore di conditions e supporta una logica condizionale molto più complessa.