Actions

Menù sondaggio

From LimeSurvey Manual

This page is a translated version of the page Survey menu and the translation is 100% complete.

Introduzione

Nella scheda Impostazioni troverai Impostazioni sondaggio e Menu sondaggio. Questa sezione del wiki coprirà il Menu Sondaggio.



Per conoscere le opzioni del sondaggio, fai clic sul seguente link.

Elenco domande

Per visualizzare un elenco delle tue domande, fai clic su Elenco domande. Un elenco di domande del sondaggio verrà visualizzato in una tabella con pulsanti di azione rapida nell'ultima colonna.

Per maggiori dettagli, leggi la nostra pagina wiki su questa opzione.

Elenco gruppi

Per visualizzare un elenco dei tuoi gruppi di domande del sondaggio, fai clic su Elenco gruppi di domande. Tutti i gruppi vengono visualizzati in una tabella.

Per maggiori dettagli leggi la seguente pagina wiki.

Riordina domande e gruppi di domande

Per avere una panoramica della struttura generale del tuo sondaggio, fai clic su Riordina domande/gruppi di domande. Ciò consente di riordinare le domande e i gruppi di domande.

Per maggiori dettagli, leggi la nostra pagina wiki su questa opzione.

Partecipanti al sondaggio

Potresti voler invitare un gruppo specifico a partecipare al tuo sondaggio per tenere traccia di chi ha completato il sondaggio e chi no, e assicurarti che ogni persona possa partecipare solo una volta. Per fare ciò, fai clic su Partecipanti al sondaggio e aggiungi solo le persone che desideri che completino il sondaggio..

Per una presentazione più approfondita di questa funzionalità, accedere al seguente link.

Quote

Una quota viene utilizzata per impostare un limite alle risposte di gruppi definiti di persone in un sondaggio attivo. Alcuni attributi comuni utilizzati nella definizione delle quote sono cose come sesso, età, razza, provincia/stato. È possibile aggiungere una quota facendo clic su Aggiungi nuova quota nella parte destra della finestra.

Per ulteriori dettagli, accedere al seguente link su quote e loro utilizzo.

Valutazioni

LimeSurvey contiene una funzionalità che consente all'amministratore del sondaggio di creare valutazioni del sondaggio per i partecipanti, anche per i sondaggi multilingue. Le valutazioni sono regole che valutano le risposte a un sondaggio subito dopo che è stato inviato, mostrando blocchi di testo al partecipante al sondaggio (in base a tale valutazione).

Per ulteriori dettagli sul suo utilizzo, controlla la nostra pagina wiki a riguardo.

Autorizzazioni sondaggio

In alcuni casi l'amministratore potrebbe non voler concedere a un utente (ad esempio, un traduttore) autorizzazioni globali per accedere a più di un sondaggio. Ecco perché è stato creato il pannello dei permessi del sondaggio - per facilitare l'assegnazione dei permessi a diversi utenti senza la necessità di utilizzare il sistema globale di permessi. Per saperne di più sui permessi globali e sui permessi dei sondaggi, accedi alla seguente sezione wiki.

Per ulteriori dettagli sui permessi del sondaggio e il loro utilizzo, fare clic sul seguente collegamento.

Modelli email

I modelli di e-mail vengono utilizzati per inviare e-mail personalizzate di inviti, promemoria, conferme e registrazioni ai partecipanti al sondaggio (dalla Partecipanti al sondaggio). Puoi anche modificare le notifiche di amministrazione standard di base (o dettagliate) che vengono inviate agli amministratori del sondaggio.

Per maggiori informazioni, accedi alla sezione wiki dedicata ai modelli email.

Integrazione pannello

Puoi impostare quali parametri URL aggiuntivi saranno accettati dal tuo sondaggio (questi parametri saranno allegati all'URL iniziale del sondaggio).

Per ulteriori dettagli, vedere la sezione wiki su integrazione pannello.

Risorse

Qui puoi gestire immagini e file multimediali che sono stati caricati nell'editor HTML.

Per maggiori dettagli, fai riferimento alla nostra sezione wiki su come usare risorse esterne nel tuo sondaggio.

Semplici plugin

  Attenzione : In costruzione



Per ulteriori dettagli, fare riferimento alla sezione wiki del menu dei plug-in nel menu dei plug-in.