Actions

Risposte (risultati del sondaggio)

From LimeSurvey Manual

This page is a translated version of the page Responses (survey results) and the translation is 100% complete.



Accedi a qualsiasi impostazione relativa al sondaggio, cerca Visualizza/Esporta nella barra degli strumenti in alto per visualizzare le opzioni di esportazione disponibili dal menu a discesa:



  • Risposte e statistiche: se cliccato, verrai reindirizzato al pannello delle risposte e delle statistiche di LimeSurvey. Da lì è possibile accedere alle opzioni relative a statistiche, importazione ed esportazione di dati, inserimento dati, ecc. Queste opzioni sono utili nelle fasi successive del sondaggio quando è necessario analizzare e interpretare i dati del sondaggio raccolti.
  • Inserimento dati: ti offre l'opportunità di aggiungere le risposte nella tabella delle risposte online. Si può accedere anche da Pannello Risposte e statistiche.
  • Risposte parziali (salvate): questa funzione è utile per verificare quali risposte sono incomplete o parzialmente salvate. A seconda del tipo di studio che esegui, potrebbe essere necessario eliminare alcune voci. È inoltre possibile accedervi dal pannello Risposte e statistiche.
  • NULL, stringhe e valori vuoti