Actions

Manuale LimeSurvey

From LimeSurvey Manual

The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.
This page is a translated version of the page LimeSurvey Manual and the translation is 100% complete.

Aiutaci ad aggiornare questo manuale!
Questo manuale è un Wiki: accedi con il tuo account LimeSurvey.org e inizia a modificarlo!

Introduzione

LimeSurvey consente agli utenti di creare rapidamente moduli e sondaggi online intuitivi e potenti che possono funzionare per chiunque, dalle piccole imprese alle grandi imprese. Il software del sondaggio è autoguidato per gli intervistati. Questo manuale mostra come installare l'applicazione sul proprio server (sebbene consigliamo vivamente la nostra versione Cloud per il supporto completo), amministrare l'installazione, nonché supportare i creatori di sondaggi, gli amministratori e gli utenti che devono generare report.

C'è stato un grande aumento dello sviluppo negli ultimi anni, che ha portato a molte nuove funzionalità e modifiche. Assicurati di eseguire l'aggiornamento alla ultima versione di LimeSurvey per utilizzare le funzionalità qui evidenziate. Se preferisci utilizzare la versione Web, salta il download.

I capitoli principali del manuale si trovano nel riquadro a destra. Puoi anche scorrere più in basso in questa pagina per vedere l'indice completo e andare direttamente all'argomento che ti interessa.

La casella di ricerca (angolo in alto a destra del wiki), le nostre FAQ generali e l'elenco delle Soluzioni alternative ti aiuteranno in caso di dubbi. Se stai cercando aiuto per la community, unisciti ai nostri forum di discussione e controlla il IRC di LimeSurvey.

Ricorda che LimeSurvey è un'applicazione software gratuita e open source. Vedi qualcosa che manca o non è corretto? Allora aiutaci a risolverlo. Questa documentazione è un wiki che può essere modificato da te o da chiunque altro, oppure puoi donare o acquistare il piano Basic, Expert, Enterprise attraverso la pagina pricing per supportare il gruppo di sviluppo principale che cerca di fare la differenza :)

Manuale - Indice dei contenuti


Sviluppo LimeSurvey


Tradurre LimeSurvey

Se vuoi aggiungere nuove traduzioni o correggere una traduzione, segui queste istruzioni:

Semestre di partecipazione al codice

Google Summer of Code/Partecipazione Code-In