Actions

Manuale LimeSurvey

From LimeSurvey Manual

Revision as of 19:08, 3 March 2019 by Fscafarto (talk | contribs)

Aiutaci ad aggiornare questo manuale!
Questo manuale è un Wiki - registrati con il tuo account LimeSurvey.org e comincia a modificare!

Generale

LimeSurvey è un software che permette di implementare in modo semplice ed efficace indagini o sondaggi di tipo online, a cui possono partecipare decine di migliaia di intervistati. LimeSurvey è pensato per progettare e realizzare questionari guidati e assistiti allo scopo di facilitare la compilazione da parte dell'intervistato. Questo manuale fornisce un supporto sia per le operazioni di installazione e amministrazione del programma, sia per la creazione vera e propria delle indagini e la gestione dei risultati.

Negli ultimi anni sono stati fatti grandi passi avanti per lo sviluppo di LimeSurvey, introducendo nuove funzionalità e potenziando quelle già esistenti. Assicurati di aver aggiornato il programma all'ultima versione disponibile per poter sfruttare al meglio LimeSurvey!

Guarda all'estrema destra per i capitoli principali del manuale. Altrimenti, scorri verso il basso per vedere l'intero indice dei contenuti e andarare direttamente all'argomento che ti interessa.

Se non trovi quello che cerchi potrai sempre utilizzare il box Ricerca in alto a destra, oppure consulta le FAQ generali e Soluzioni alternative, ti segnaliamo inoltre i nostri forums, e in particolare quello in italiano.

Ricorda che LimeSurveyè un programma open-source ed è gratis. Hai trovato degli errori o delle inesattezze? Aiutaci a migliorarle! Inoltre, tutta questa documentazione è di tipo "Wiki" perciò dà la possibilità a te o a chiunque altro di modificarne il contenuto. Supporta il team di LimeSurvey (donate) e aiutaci a fare la differenza!!

Manuale - indice dei contenuti

Sviluppo di LimeSurvey

Tradurre LimeSurvey

Se vuoi "aggiungere una nuova traduzione" o "correggere una traduzione" puoi seguire queste istruzioni:

Semester of Code participation