Actions

LimeSurvey Manual/it: Difference between revisions

From LimeSurvey Manual

No edit summary
No edit summary
Line 60: Line 60:
*[[Getting Started]]
*[[Getting Started]]
**[[First login - Your user preferences]]
**[[First login - Your user preferences]]
*[[Creare un'indagine - Introduzione]]
*[[Creating surveys - Introduction]]
**[[Creating a new survey]]
**[[Creating a new survey]]
***[[Importing a survey structure]]
***[[Importing a survey structure]]

Revision as of 15:31, 30 May 2014

Introduzione

LimeSurvey è un programma che permette di creare in modo semplice ed efficace indagini di tipo online, a cui possono partecipare decine di migliaia di intervistati. Il software permette di creare indagini pilotate per facilitare la compilazione da parte dell'intervistato.

Il manuale fornisce un supporto sia per le operazioni di installazione e amministrazione del programma, sia per la creazione vera e propria delle indagini e la gestione dei risultati.

Negli ultimi anni sono stati fatti grandi passi avanti per lo sviluppo del programma, introducendo nuove funzionalità e potenziando quelle già esistenti. Assicurati di aver aggiornato il programma all'ultima versione disponibile per poter sfruttare al meglio LimeSurvey!

Dal box a fianco potrai accedere ai principali capitoli della guida, mentre per selezionare specifici argomenti ti invitiamo a consultare l'indice del manuale di seguito, che rimanda alle specifiche pagine.

Se non trovi quello che cerchi potrai sempre utilizzare il box Ricerca in alto a destra, oppure consulta le General FAQ e Workarounds, ti segnaliamo inoltre i nostri forum discussion forums.

Ricorda che LimeSurveyè un programma open-source e gratis. Hai trovato degli errori o delle inesattezze? Aiutaci a migliorarle! Inoltre,tutta questa documentazione è di tipo "Wiki" perciò dà la possibilità a te o a chiunque altro di modificarne il contenuto. Supporta il team di LimeSurvey donate e aiutaci a fare la differenza!!

Manuale - Indice

sviluppo di LimeSurvey

Tradurre LimeSurvey

Se vuoi "aggiungere una nuova traduzione" o "correggere una traduzione" puoi seguire queste istruzioni:

Google Summer of Code / partecipazioni ai Code-In